ROYAL ENFIELD

1

UN NUOVO MARCHIO PER EMOTO GARAGE

ROYAL ENFIELD...

 

Oltre un secolo di tradizione nella costruzione di moto che hanno acceso passioni e ispirato nuovi stili di vita nel cuore degli appassionati di tutto il mondo. Attualmente le creazioni di Royal Enfield si classificano in tre linee distinte. Una filosofia che definisce l'unicità di ognuna di queste categorie, che porta all'affermazione di queste moto attraverso eventi speciali che hanno accompagnato il marchio lungo ogni cambiamento dello stile di vita di questi anni.

Motociclette Royal Enfield - Serie Bullet

LA BULLET

Presentata come esclusivo modello monocilindrico stile britannico a valvole in testa, vanta la più lunga tradizione di produzione di qualunque motocicletta a partire dal 1932. Il marchio Bullet è il più antico nella nostra famiglia e il nome deriva, come risulta evidente, dalle relazioni con la Fabbrica reale di armi di piccolo taglio di Enfield presso Londra. I suoi tessuti gessati dipinti a mano, il suo serbatoio nero scuro insieme al gruppo ottico anteriore a decorazione delle lampade del pilota a forma di 'occhi di tigre' contribuiscono al suo fascino. Dotata delle funzionalità più moderne, è ancora un modello molto in voga con un futuro fecondo.

 

Royal Enfield Motorcycles - Classic Series

LA CLASSIC

Rappresenta un viaggio indietro nel tempo per Royal Enfield. Questa motocicletta si presenta in un disarmante stile post-bellico e promette di essere la più ambita nella storia della Royal Enfield. Per coloro che non accettano compromessi. La potenza, il consumo di carburante, l'affidabilità e uno stile semplice, ma intramontabilmente bello e classico. Il classico desta la curiosità non a prescindere, ma perché è impossibile resistervi. Apprezzerete il suo rombo non semplicemente per la melodia che è in grado di creare, ma anche per la tacita sensazione di forza e potenza che rappresenta. Si dice spesso che la visuale semplicemente migliora quando si è in sella a una Royal Enfield Classic, tanto in corsa quanto da fermi. Non occorre dire altro. La Classic Battle Green e la Desert Storm si presentano con uno schema colorato che ricorda il periodo della guerra, un tempo in cui le motociclette della Royal Enfield dimostravano le proprie capacità e il merito in battaglia grazie al servizio impeccabile offerto ai soldati.

 

 

Royal Enfield Motorcycles - Cafe Racer Series

LA CONTINENTAL GT

La Royal Enfield Continental GT è la moto più leggera, veloce e potente mai prodotta dalla Royal Enfield. È una moto con una storia che strizza l'occhio al periodo più florido del motociclismo. Ma è anche la migliore espressione di un fenomeno culturale che semplicemente si è rifiutato di sparire, ovvero quello del café racer.